Servizi

Investment Advisory


Il servizio si rivolge a investitori privati e istituzionali e si basa sulla condivisione delle strategie di investimento, elaborate attraverso la definizione degli obbiettivi di rendimento. Per raggiungere il target individuato, B&C Agency verifica le opportunità offerte dal mercato, selezionando quelle più corrispondenti alle aspettative. Successivamente viene svolta un’analisi delle opportunità selezionate e una verifica del rapporto rischio/rendimento, tramite dettagliate due diligence sulle opportunità in oggetto.

Il cliente, basandosi su tali approfondimenti è quindi in grado di valutare al meglio la convenienza e la validità dell’investimento, ponderando tutte le tematiche tecnico-urbanistriche, finanziarie e commerciali legate all’opportunità in analisi. 

Il cliente investitore viene seguito durante tutto il processo di acquisizione, nei sopralluoghi, nell’analisi tecnico-finanziaria, nella negoziazione, ecc.

L’attività di Investment Advisory è indirizzata anche a quei clienti investitori che desiderano monetizzare il loro investimento, attraverso la dismissione di uno o più beni in portafoglio. In questi casi, B&C Agency assiste la Proprietà nella predisposizione ed attuazione delle più adeguata e profittevole strategia di vendita.