Servizi

Agency Advisory


B&C Agency si rivolge al mondo delle imprese, svolgendo attività di Agency Advisory nel settore immobiliare corporate: industria, logistica, direzionale/uffici, commercio e artigianato.

Consulenza e assistenza per la vendita e la locazione

Nostro costante impegno è quello di gestire la promozione per la vendita e la locazione di importanti immobili industriali, logistici, direzionali e commerciali, fornendo un servizio personalizzato e condiviso con il cliente.
La nostra attività è rivolta ad investitori privati e istituzionali, ad aziende italiane e straniere, locali o multinazionali, interessate alla dismissione, vendita o messa a reddito di immobili di proprietà.
L’attività di advisory inizia con l’analisi tecnico-commerciale dell’immobile, grazie alla quale si individuano il prezzo di possibile realizzo, in vendita o locazione, e la migliore strategia di marketing.
Durante il periodo dell’incarico, nostro dovere professionale è quello di restare costantemente in contatto con il cliente attraverso report periodici sull’attività svolta; in funzione dell’analisi dei risultati ottenuti, concordiamo le azioni successive e le eventuali modifiche delle strategie commerciali poste in essere.

Consulenza e assistenza per acquisizione di immobili

Partendo dalla richiesta, B&C Agency svolge una specifica attività di ricerca monitorando il territorio e reperendo le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente. La ricerca dell’immobile si articola attraverso i seguenti passaggi:

  • Analisi delle caratteristiche della richiesta.
  • Definizione del budget.
  • Ricerca mirata dell’immobile richiesto e individuazione delle migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione.
  • Presentazione al cliente delle migliori soluzioni reperite sulla base delle esigenze e della disponibilità del mercato.
  • Assistenza del cliente fino al perfezionamento del contratto d’acquisto o di locazione, curando gli aspetti finanziari, tecnico/urbanistici, legali e fiscali ad esso connessi.